- COME ?
ELIMINA PER SEMPRE L'UMIDITA' DAI TUOI MURI !
SISTEMA GARANTITO PER 10 ANNI !
-
Mediante iniezioni di resine siliconiche, alla base dei muri del tuo immobile, creiamo una barriera permanente contro l’umidità di risalita dal terreno.
Le iniezioni non causano alcun danno strutturale alle murature; le resine siliconiche utilizzate sono atossiche, inodori e non infiammabili, per cui l’intervento di deumidificazione dei muri può essere effettuato consentendo lo svolgersi delle normali attività all’interno del tuo immobile.
QUANDO ?
Prima di procedere alla ristrutturazione del tuo immobile o al risanamento dei soli muri umidi.
Prima di eseguire la tinteggiatura delle pareti su cui sono evidenti o anche appena percettibili fenomeni di degrado causati dall’umidità di risalita dal terreno.
Subito dopo aver realizzato i nuovi intonaci per evitare che l’umidità ascendente provochi loro danni irreparabili.
PERCHE’ ?
Vivrai in un ambiente più igienico e salutare, dal momento che, eliminando l’umidità presente nelle murature, darai fine alla formazione di muffe e batteri (ricordati che questi ultimi sono sempre invisibili).
Migliorerai l’isolamento termico dei tuoi muri e quindi avvertirai un migliore benessere termoigrometrico, sia nel periodo invernale sia nel periodo estivo.
Darai un aspetto più gradevole al tuo immobile e conseguentemente ne aumenterai il suo valore.
Allungherai la vita utile degli intonaci dei tuoi muri e ridurrai le spese per il riscaldamento invernale e l’eventuale condizionamento estivo, recuperando nel tempo i soldi investiti nell’intervento di deumidificazione.
Leggi con attenzione le pagine seguenti:
IL PROBLEMA DELL’UMIDITA’ DI RISALITA DAL TERRENO
COME NON SI RISOLVE IL PROBLEMA
Non esitare a contattarci ti daremo tutte le informazioni necessarie !
Responsabile Tecnico
Ing. Pietro Galbiati